12
giu-2013

Vacanza in Toscana

Offerte Hotel, Turismo in Toscana   /  
  • borgo_san_felice_firenze_day
  • bsf foto grande
  • DCF 1.0

Vacanza in Toscana…mille luoghi in una regione

Scegliere la destinazione per una vacanza è sempre un momento difficile. Che siate soli, in due o con tutta la famiglia è necessario far combaciare tante esigenze. Voglia di relax, voglia di avventura, voglia di staccare con il tourbillon del traffico, il lavoro, gli impegni. L’Italia è una meta in grado di soddisfare ogni vostra esigenza! Una vacanza in Toscana è in grado di soddisfare ogni vostro desiderio. Sembra un claim pubblicitario ma non c’è niente di più vero. Basti pensare alla sua conformazione geografica. Si trova nel cuore dell’Italia, su una costa affascinante che affaccia sul Mar Mediterraneo da un promontorio asprissimo e denso di vegetazione, il Monte Argentario.

DCF 1.0Attraversata dagli Appennini e da fitti boschi di castagno, acero, e cipressi, diventa più dolce intorno alle zone collinari della Val d’orcia, della Maremma e dei colli senesi. In Toscana poi si mangia benissimo. Le carni eccezionali nella zona senese, gli olii e i vini sono conosciuti in tutto il mondo. Una vacanza in Toscana può accontentare anche coloro che sono. Firenze, Pisa, Siena, Lucca e Pistoia sono internazionalmente riconosciute come città d’arte che rappresentano tasselli della storia italiana.

Una vacanza in Toscana significa viaggiare tra le radici della storia dell’arte, della pittura e della scultura, in magnifiche città perfettamente integrate nello splendido paesaggio che le circonda. Ispirata dai dipinti dei suoi pittori più famosi, da Leonardo a Piero della Francesca, dove la quiete della città perfetta si sposa a paesaggi di incomparabile bellezza, una vacanza  in Toscana è in grado di soddisfare le esigenze di ogni tipo di turista.

bsf foto grande

Passeggiate nel verde, gite in bicicletta, musei e visite guidate, ottimo cibo, mare, ma anche relax e divertimento. Ogni zona della Toscana racconta una storia. In Toscana sorgono infatti moltissimi borghi come Borgo San Felice, borgo medievale che vanta una storia affascinante e lunga secoli e secoli.

Ristrutturato negli anni ’90, Borgo San Felice è oggi un Relais Chateaux, un incantato rifugio per chi  ha voglia di vivere le emozioni di una vacanza in Toscana più autentica. Era un villaggio della campagna chiantigiana, oggi è un prezioso Relais & Châteaux dove l’accoglienza e la cura per l’ospite rendono il soggiorno indimenticabile. Se cercate il relax ma anche il contatto con la natura e con la tradizione, Borgo San Felice è il vostro luogo ideale. Immerso tra le colline del Chianti, Borgo San Felice è un luogo che sa coniugare il gusto per la tradizione con l’eleganza e il relax.

Tantissimi i servizi che troverete a Borgo San Felice. Piscina, centro benessere, ma anche palestra per i più attivi e possibilità di gite e piccole escursioni tra nelle zone limitrofe o tra i vigneti dell’Agricola San Felice, l’azienda da cui il ristorante di Borgo San Felice ottiene tutti i suoi prodotti del territorio, rigorosamente a chilometro. A proposito di ristornate, a Borgo San Felice potrete scegliere tra la cucina stellata dello Chef Francesco Bracali (2 stelle Michelin) e del Ristorante Il Poggio Rosso e un pranzo, una cena informali assaporati a bordo piscina, sotto i portici o sotto le stelle nella splendida area barbecue.

Borgo San Felice è il luogo dove una vacanza in Toscana diventa unica e indimenticabile. Tantissime le soluzioni studiate per una vacanza, un week end o una fuga dalla città. Vieni a scoprire le offerte del momento!

Vuoi conoscere meglio Borgo San Felice? Seguici su Facebook e su Twitter per scoprire le nostre sorprese esclusive!
Bottoni
Facebook Twitter Pintrest

 

 

0

 ama / 0 Kommentare
Condividi questo post:

Archivio

> <
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec
Jan Feb Mar Apr May Jun Jul Aug Sep Oct Nov Dec